Cesti natalizi a Verona

Confezioni con vini pregiati

L’azienda Pavoni offre un esclusivo servizio di confezionamento di cesti natalizi a Verona, da sempre un’ottima idea regalo.

In occasione di feste e ricorrenze vengono proposti bellissimi cesti regalo in numerose varianti, che possono essere personalizzati a piacimento su richiesta di ciascun cliente. L’enoteca dispone di ben 250 etichette di vini nazionali ed esteri, ed un ottimo assortimento di distillati.


Sin dalla nascita, l’azienda si è distinta sul mercato per l’utilizzo di prodotti di elevata qualità, esclusi dalla grande distribuzione, utilizzati per realizzare confezioni regalo per il periodo natalizio. Uniche dal punto di vista qualitativo e di confezionamento, i cesti natalizi a Verona permettono di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela. È possibile scegliere ad esempio tra i vini toscani più ricercati, come il Chianti tipico del vitigno Sangiovese, ed il Brunello di Montalcino, ritenuto uno dei vini più longevi conosciuti.


Nella selezione vini sono presenti ovviamente diversi vini veneti, come l'Amarone della Valpolicella Classico in confezione regalo, oppure il Prosecco. Non mancano i vini friulani e quelli piemontesi, per una vasta scelta che consentirà di trovare con facilità quello che più si preferisce.

Tra le varie confezioni vini regalo anche alcune delle cantine più prestigiose del panorama enologico italiano, composizioni uniche che portano in tavola aromi tipici racchiusi in bottiglie di grande prestigio.